Milano città metropolitanaPero

Pero. Barista quasi ucciso a botte nel suo Bar da degli ubriachi. E’ in gravi condizioni

Ieri sera a mezzanotte circa in un bar di via Figino, a Pero, due operai ucraini, celibi e con alcuni pregiudizi di polizia, di 26 e 42 anni. Erano ubriachi fradici e hanno aggredito il gestore del bar che chiedeva loro di uscire dal locale. L’uomo, un 57enne egiziano, coniugato e incensurato, è stato colpito in tutto il corpo e ora si trova in gravi condizioni all’ospedale di Rozzano.

Pubblicità

Il barista colpito al volto con il posacenere

I 2 uomini non volevano allontanarsi dal bar che stava chiudendo. Hanno così cominciato a litigare con il gestore per poi aggredirlo a pugni, calci e spintoni finché non lo hanno colpito al volto con un posacenere di vetro. Il 57enne è caduto a terra sbattendo malamente il capo. I due non hanno smesso di picchiarlo nonostante fossi a terra. Qualcuno ha chiamato il 112 e la centrale operativa ha inviato sul posto un’ambulanza della Misericordia di Arese, un’automedica e un mezzo per l’assistenza medica avanzata. I sanitari sono stati accompagnati sul posto dalle radiomobile della compagnia dei carabinieri di Rho, raggiunti poi da altro personale della tenenza di Pero per l’arresto dei due ucraini ubriachi.

Pubblicità

la scala Rho b&b

I sanitari quindi hanno trasportato la vittima, dopo averla stabilizzata sul posto, al Pronto Soccorso dell’Ospedale Humanitas di Milano di Rozzano in codice rosso, in grave pericolo di vita e in prognosi riservata. I due ucraini sono stati invece arrestati con l’accusa di lesioni gravissime e portati nel carcere di San Vittore. Che tendono ulteriori notizie della vittima, che per male in condizioni molto gravi.

Pubblicità

I carabinieri della compagnia di Rho e della tenenza di Pero hanno comunicato di aver intensificato le attività di prevenzione nel comune di Pero e organizzato dei servizi straordinari di controllo del territorio.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.