PubbliredazionaliMagazineMagentaMilano città metropolitana

Creatilab. Un nuovo laboratorio creativo a Magenta

Sabato 10 settembre hanno inaugurato Creatilab, un nuovo laboratorio creativo in via Lomeni 13 a Magenta. Una iniziativa che mancava nella galassia il commercio magentino.

Nel negozio si trovano infatti materiali e spunti creativi per creare oggetti e dare vita alle idee. E’ anche poi possibile commissionare su misura e in pronta consegna tableau, centrotavola per matrimoni, battesimi, cresime e compleanni. Si possono far realizzare scritte in polistirolo personalizzate, targhe in legno, quadretti per la nascita, targhe con il nome, tazze con foto, magliette personalizzate, body nascita personalizzati, collane in legno e resina, orecchini, calamite, portachiavi e molto altro. Anche le aziende possono trovare oggetti per l promozione originali, unici e altamente personalizzati, come Loghi aziendali e scritte in polistirolo altamente sceniche. In pratica, tutto ciò che la fantasia suggerisce.

  • Creatilab Magenta
  • Creatilab Magenta
  • Creatilab Magenta
  • Creatilab  a Magenta
  • Creatilab Magenta

Gli orari di Creatilab

Roberta, che gestisce il laboratorio creativo, ha un magnifico gusto. Vi attende per consigliare, assistere e per aiutare a realizzare quella idea che volete realizzare da tempo. Gli orecchini esposti li ha tutti disegnati lei, ma è pronta ad aiutarvi a crearne di originali, unici, seguendo le indicazione e la vostra ispirazione. Creatilab è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle18.30, in questo primo periodo. In seguito amplierà gli orari di apertura in base alle esigenze dei suoi frequentatori.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.