AbbiategrassoMilano città metropolitana

Incendio alla Bormioli di Abbiategrasso

Alle 10:58 di questa mattina la centrale operativa del 112 ha ricevuto l’allarme per un incendio che si era sviluppato in via Filippo Maria Visconti al all’altezza del numero civico 9. Lì si trova la ditta Bormioli, in cui si trovano dei Forni ad alta temperatura lavorazione del vetro, che raggiungono anche i 1400 gradi.

Pubblicità

L’incendio si è sviluppato in seguito alla rottura dello sportello di un forno, ci ha lasciato fuoriuscire il materiale incandescente. Sul posto si sono recati 5 mezzi dei vigili del fuoco appartenenti al comando di via Vestina. Per fortuna non ci sono stati intossicati e nessuna persona è rimasta ferita. L’intervento da parte dei Vigili del Fuoco è ancora in corso sul posto per assisterli durante le operazioni di spegnimento ci sono i gli equipaggi sanitari e le ambulanze della sezione di zelo Surrigone di ATA soccorso.

Pubblicità

Alle mezzogiorno lo spegnimento delle fiamme era ancora in corso. Altre notizie potranno essere diffuse in seguito

Pubblicità

  • incendio ditta Bormioli. Abbiategrasso
  • Incendio alla Bormioli ad Abbiategrasso
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.