Infortunio sul lavoro a Garbatola di Nerviano

Un altro infortunio sul lavoro è avvenuto ieri a Garbatola, frazione di Nerviano. Poco prima delle 19:30, una donna di 54 anni si è ferita in modo serio mentre lavorava in un’azienda di via XX Settembre. Allertata immediatamente, la centrale operativa del 112 ha inviato sul posto i soccorritori e le ambulanze della Croce Rossa di Legnano e una squadra dei Carabinieri della compagnia di Legnano.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Dei controlli sulla tipologia di incidente, e sulle possibili responsabilità, si occupa l’ATS di Città Metropolitana che ha già inviato i suoi esperti. La donna è stata soccorsa e stabilizzata sul posto. Poi i soccorritori la hanno portata al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano in codice giallo.

Pubblicità

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui