Incidente stradale. Investito un ciclista a Sedriano

Alle 16:17 di questo pomeriggio è arrivata alla centrale operativa del 112 la richiesta di intervento per un uomo, un ciclista che è stato investito mentre si trovava sulla strada provinciale 227 che porta da la rotonda di Vittuone verso Cisliano. L’incidente è successo nel comune di Sedriano. La vittima è un uomo di 52 anni. Per i soccorsi, Areu ha inviato sul posto una ambulanza della Croce Bianca di Sedriano, un elicottero del 118, che è arrivato da Cantù, e una ambulanza di soccorso avanzato della AAT di Milano.

La missione è ancora in corso e quindi la notizia rimane in aggiornamento. Dei rilievi dell’incidente si stanno occupando gli agenti della polizia locale di Sedriano e i Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. La missione dei soccorritori ancora in corso, in codice giallo. L’uomo è stato caricato sull’ambulanza che ha raggiunto il punto di atterraggio dell’elicottero. L’elicottero ha poi trasportato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda.

Pubblicità



Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.