CorsicoMilano città metropolitana

Orribile incidente a Corsico. Muore sul cancello

Un orribile incidente è appena accaduto a Corsico. I vigili del fuoco del comando provinciale di Milano e i soccorritori del 118 inviati dalla centrale operativa del 112 a Corsico, in via Parini, all’altezza del civico 22, si sono trovati davanti uno spettacolo terrificante.

Pubblicità

Una persona è morta dopo essere precipitata dal quarto piano di una palazzina. Ha centrato in pieno la cancellata bianca e blu che circonda il complesso di appartamenti. Non ha avuto scampo. E’ morta sulla cancellata. In questo momento sono in atto le operazioni di recupero della salma, quindi la strada è bloccata. Non è possibile pubblicare fotografie dell’evento. I dati anagrafici della vittima. non sono ancora divulgabili perchè i parenti più stretti non sono ancora stati avvisati..

Pubblicità

la scala Rho b&b

I vigili del fuoco e le forze dell’ordine che si trovano sul posto non sono ancora in grado di stabilire se si è trattato di un gesto volontario o di una caduta accidentale.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.