ArlunoMilano città metropolitana

Incidente stradale ad Arluno. Scontro auto e moto. 2 ferite

Intorno alle 19:20 di ieri sera due donne di 52 e di 55 anni sono rimaste ferite in un incidente stradale fra auto e moto all’altezza di uno degli incroci tra la strada provinciale 214 Arluno Pogliano e le vie laterali del paese, più o meno all’altezza della via Turati.

Pubblicità

La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto gli equipaggi di un’ambulanza della Croce Bianca di Magenta è di un’ambulanza della Croce Verde che in questo momento si trovano sul posto insieme a un auto medica dell’ ATT Milano. Le ambulanze sono uscita in codice rosso ma giunge sul posto il codice fortunatamente è passato al giallo.

Pubblicità

Alle 20.30 la Croce Bianca di Magenta ha trasportato una delle due donne ferite al Pronto Soccorso dell’Ospedale Fornaroli di Magenta, sempre in codice giallo. Si attendono ancora le notizie per la seconda donna ferita. Sul posto per i rilievi dell’incidente e per garantire la viabilità sono presenti i Carabinieri della compagnia di Legnano.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.