Muore nel canale a Casorezzo

Alle 8 circa di questa mattina in via Milano a Casorezzo, nei pressi della tomba del canale secondario del Villoresi a fianco della pista ciclabile è stato ritrovato il corpo di un uomo di 83 anni. si è trattato purtroppo di una di quelle disgrazie di cui non vorremmo mai leggere.

Pubblicità

canale,casorezzo. Muore nel canale a Casorezzo - 25/07/2022

La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto un elicottero del 118, un’automedica, un’ambulanza dei soccorritori volontari di Arluno e la squadra SAF dei vigili del fuoco di Milano che insieme ai carabinieri e alla polizia locale di Casorezzo si stanno occupando del recupero del poveretto. Per i rilievi e la viabilità sono presenti i carabinieri della compagnia di Legnano e gli agenti e il comandante della polizia locale di Casorezzo. Non si possono ancora diffondere i particolari di quanto successo. Si attende infatti che i carabinieri o la polizia locale informi i parenti più stretti dell’uomo e che inviino la relazione al magistrato. La notizia rimane in aggiornamento.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

canale,casorezzo. Muore nel canale a Casorezzo - 25/07/2022
Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui