Incidente a Magenta. Investimento di ciclisti

Un grave incidente è avvenuto a Magenta, questa mattina alle 9:50, sulla strada padana est, più o meno all’altezza del numero civico 8, poco lontano con incrocio di via dei Mille, dove si trova il parcheggio. La centrale operativa di Areu ha inviato soccorritori e ambulanze per 2 persone che sono rimaste ferite. Sembra siano stati investiti dei ciclisti. Non conosciamo attualmente, alle 10.45, altri particolari perchè la missione è ancora in corso.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Sappiamo però che due uomini, di 31 e di 56 anni, sono stati soccorsi dai sanitari la Croce Bianca di Magenta. Attualmente il loro stato è indicato con il codice giallo. Sono cioè in pericolo di vita ma differita. La centrale operativa sta decidendo in quale ospedale inviarli. In questo momento la missione ancora in corso e sul posto dovrebbero esserci gli agenti della polizia locale di Magenta per la viabilità e il rilievo dell’incidente. La notizia in aggiornamento.

Pubblicità

Culture digitali

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui