Milano città metropolitanaTrezzo d'Adda

I vigili del fuoco spengono l’incendio e trovano un morto

Questo pomeriggio poco prima delle 16 è scoppiato un incendio fra le sterpaglie, un appezzamento di circa 2000 metri quadri, vicino a una strada in località Cascina Nuova, a Trezzo sull’Adda, in provincia di Milano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamenti che appartengono al comando provinciale di Milano, con due squadre.

Pubblicità

Mentre spegnevano l’incendio, i vigili del fuoco hanno però trovato il corpo di una persona purtroppo deceduta. I carabinieri di Trezzo d’Adda, della compagnia di Pioltello, stanno effettuando le verifiche sulle cause del decesso, oltre che sulle identità del morto. Sul postoo, per assistere i vigili del fuoco, le ambulanze dei soccorritori volontari di Gorgonzola e quelli della Croce Azzurra di Trezzo d’ Adda, oltre a un automedica della ATT di Milano. I sanitari hanno anche soccorso un uomo di 88 anni, in codice verde.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Il corpo di trovava tra le sterpaglie andate a fuoco. Sul lato una parte di baracche ed orti di campagna oltre ad una vecchia automobile.

Pubblicità

Le foto dell’intervento

  • incendio trezzo d'adda vigili de fuoco
  • incendio trezzo d'adda vigili de fuoco la protezione civile
  • incendio,trezzo d'adda. I vigili del fuoco spengono l'incendio e trovano un morto - 20/07/2022
  • incendio trezzo d'adda vigili de fuoco. Luogo del ritrovamento del cadavere
  • incendio trezzo d'adda vigili de fuoco
  • v
  • incendio trezzo d'adda vigili de fuoco
  • incendio trezzo d'adda vigili de fuoco. Luogo di ritrovamento del cadavere
  • incendio,trezzo d'adda. I vigili del fuoco spengono l'incendio e trovano un morto - 20/07/2022

La notizia è in aggiornamento, in attesa di conoscere altri particolari.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.