I vigili del fuoco spengono l’incendio e trovano un morto

Questo pomeriggio poco prima delle 16 è scoppiato un incendio fra le sterpaglie, un appezzamento di circa 2000 metri quadri, vicino a una strada in località Cascina Nuova, a Trezzo sull’Adda, in provincia di Milano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamenti che appartengono al comando provinciale di Milano, con due squadre.

Mentre spegnevano l’incendio, i vigili del fuoco hanno però trovato il corpo di una persona purtroppo deceduta. I carabinieri di Trezzo d’Adda, della compagnia di Pioltello, stanno effettuando le verifiche sulle cause del decesso, oltre che sulle identità del morto. Sul postoo, per assistere i vigili del fuoco, le ambulanze dei soccorritori volontari di Gorgonzola e quelli della Croce Azzurra di Trezzo d’ Adda, oltre a un automedica della ATT di Milano. I sanitari hanno anche soccorso un uomo di 88 anni, in codice verde.

Pubblicità

Il corpo di trovava tra le sterpaglie andate a fuoco. Sul lato una parte di baracche ed orti di campagna oltre ad una vecchia automobile.

Pubblicità

Le foto dell’intervento

  • incendio trezzo d'adda vigili de fuoco
  • incendio trezzo d'adda vigili de fuoco la protezione civile
  • incendio,trezzo d'adda. I vigili del fuoco spengono l'incendio e trovano un morto - 20/07/2022
  • incendio trezzo d'adda vigili de fuoco. Luogo del ritrovamento del cadavere
  • incendio trezzo d'adda vigili de fuoco
  • v
  • incendio trezzo d'adda vigili de fuoco
  • incendio trezzo d'adda vigili de fuoco. Luogo di ritrovamento del cadavere
  • incendio,trezzo d'adda. I vigili del fuoco spengono l'incendio e trovano un morto - 20/07/2022

La notizia è in aggiornamento, in attesa di conoscere altri particolari.



Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.