Rho. Aggressione ad una donna. Non vuole parlare

Questa mattina, poco dopo le 4, la centrale operativa del nue 112 è stata chiamata per soccorrere una donna di 27 anni, ferita in modo serio durante un’aggressione, avvenuta in via Dante Alighieri, nel centro cittadino di Rho, nelle vicinanze dell’incrocio con via Castelli Fidenza. E’ una zona residenziale.

Pubblicità

Sono intervenuti i sanitari del SOS di Novate con un’ambulanza e, dopo le prime cure, hanno trasportato la donna, in codice giallo, al pronto soccorso del Policlinico di Milano. Sul posto, insieme ai sanitari, anche una radiomobile dei carabinieri della Compagnia di Rho, che si stanno occupando delle indagini su quanto successo.

Pubblicità

Culture digitali

La 27enne è ricoverata in ospedale e fino a che resta lì è al sicuro. E’ stato attivato il codice rosso e il magistrato le ha chiesto di raccontare cosa le è successo, ma lei non vuol parlare. E’ un clichè. Possiamo immaginare la sua paura, il non voler raccontare la propria disperazione e il proprio dolore. Qualunque sia la storia che si nasconde dietro al suo silenzio, è chiaro che questa donna è in pericolo di vita e che, se non racconta cosa le è successo, o se non lo scoprono i carabinieri, la prossima volta che li chiameranno sarà per un omicidio.

La notizia è in aggiornamento e la foto di repertorio.

Pubblicità

impara a cambiare

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui