Milano città metropolitanaCanegrate

Rissa in stazione a Canegrate

Qualche ora fa, intorno alle 16:30 si è scatenata una rissa dalla stazione ferroviaria di Canegrate. Un giovane di 18 anni è stato portato all’ospedale in codice verde.

Pubblicità

Come tutte le risse si è scatenata all’improvviso. Ad avere la peggio è stato un ragazzo di 18 anni che i soccorritori della Croce Rossa di Legnano, inviati sul posto dal 112, hanno accompagnato in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Legnano. Il codice verde piuttosto che giallo o rosso non identifica il danno fisico avuto dalla vittima ma piuttosto il tipo di urgenza che si è verificata.

Pubblicità

Gli agenti della polizia locale di Canegrate si sono occupati delle indagini su quanto accaduto e dell’ordine pubblico in stazione ferroviaria.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.