Milano città metropolitanaMagenta

Grave incidente a Magenta. 15enne in codice giallo

Un grave incidente stradale questo pomeriggio alle 18 in via Brenno Cavallari, all’ altezza del numero civico 41, tra la scuola materna e il parcheggio. Una ragazzina di 15 anni è stata investita da un’auto.

Pubblicità

Sul posto il Nue 112 ha inviato un elicottero del 118, partito da Saronno, un’ambulanza della Croce Bianca di Magenta e una automedica della ATT di Milano. Le condizioni della giovanissima vittima della strada sono risultate gravi ed è stata trasportata in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Niguarda, dove esiste una equipe per i grandi traumi.

Pubblicità

Altre notizie saranno diffuse in questo articolo nelle prossime ore. Infatti in quella posizione ci sono delle strisce pedonali, ma non sappiamo ancora cosa è successo e in quali condizioni è capitato l’incidente stradale.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.