AbbiategrassoMilano città metropolitana

Stato confusionale e aggredisce la polizia locale

È successo questa mattina intorno alle 9 ad Abbiategrasso, strada Chiappana. Un uomo di 59 anni di origini tedesche ma che era sprovvisto di documenti di identità vagava per le campagne laterali a strada Chiappana. L’uomo era in uno stato di agitazione aggressiva. (foto di repertorio)

Pubblicità

Dopo la segnalazione pervenuta al 112 è stato rintracciato da due pattuglie della polizia locale di Abbiategrasso e dai soccorritori di ATA soccorso, che erano stati inviati sul posto in codice giallo. L’uomo però invece di collaborare e di calmarsi, ha aggredito gli agenti della polizia locale che per permettere i soccorsi hanno dovuto bloccarlo e ammanettarlo.

Pubblicità

Poi gli agenti della polizia locale a lo hanno scortato fino al Pronto Soccorso dell’Ospedale Fornaroli di Magenta. Dov’è stato preso in carico dai medici.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.