CanegrateMilano città metropolitana

Grave incidente sul lavoro a Canegrate

Alle 6:56 di questa mattina il Nue 112 ha inviato a Canegrate soccorsi in codice rosso per un grave incidente sul lavoro accaduto in un’azienda di via Forlì all’altezza del numero 16.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Verso le 8 da Canegrate si è alzato in volo l’elicottero del 118 trasportando un ferito in codice rosso. Sul posto un’ambulanza della Croce rossa di Legnano il cui equipaggio ha prestato i primi soccorsi al ferito, un uomo di 47 anni, insieme ai medici inviati, in auto medica dall’AAT di Varese.

Pubblicità

L’uomo è rimasto sepolto sotto dei sacchi di bachelite che gli erano caduti addosso e che pesavano circa 600 kg di materiale quando i vigili del fuoco intervenuti su chiamata del 112. Lo hanno estratto era già in condizioni gravissime. i primi soccorsi sono stati prestati dai suoi colleghi di lavoro. Dopo un primo accertamento stato trasportato in elicottero, in codice rosso, al pronto soccorso dell’ospedale di Varese.

Pubblicità

Sul posto dell’incidente, per rilievi, c’è già Ats di Città Metropolitana e i carabinieri della compagnia di Legnano.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.