Cassinetta di LugagnanoMilano città metropolitana

Aggressione a Cassinetta di Lugagnano

Questa mattina alle 9:57 il nue 112 ha segnalato che un uomo di 44 anni era stato soccorso a seguito di una aggressione avvenuta in piazza Vittorio Veneto 1, a Cassinetta di Lugagnano, piccolo e tranquillo paese in provincia di Milano, sulla riva del Naviglio Grande.

Pubblicità

Sul posto un’ambulanza di ATA Soccorso, della sezione di Zelo Surrigone, e i Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. L’uomo è stato portato al Pronto Soccorso Ospedale Fornaroli di Magenta in codice giallo.

Pubblicità

Non si conoscono ancora i motivi e le modalità di quanto successo. La notizia è in aggiornamento

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.