MilanoMilano città metropolitanaStazione centrale

Coltellate in Duca d’Aosta, Milano

Lo scambio di coltellate, o fronteggiarsi e ferirsi con cocci di bottiglia, le risse e le liti violente sono ormai talmente frequenti in piazza Duca d’Aosta e nei pressi della stazione centrale che quasi non fanno più notizia se non quando i feriti sono così gravi soccorsi in codice rosso. ( foto di repertorio)

Pubblicità

E’ quanto successo questa notte, alla 1.10 quando una persona di cui ancora non si conoscono età e sesso, è stata ferita un’arma bianca.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Sul posto c’erano i carabinieri della compagnia di Milano, un’ambulanza del 118 e un’auto medica dell’ ATT di Milano. I soccorritori si sono presi cura del Fiorito e lo hanno trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale policlinico di Milano.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.