AbbiategrassoMilano città metropolitana

Aggressione in stazione ad Abbiategrasso

Abbiategrasso. Questa notte, a mezzanotte e 20 minuti circa, un ragazzo di 20 anni è stato aggredito mentre si trovava all’interno della stazione ferroviaria, dove ci sono i parcheggi.

Pubblicità

Non abbiamo ancora tutti i particolari di quanto successo ma sul posto si sono recati i Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso indagini. Il giovane è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Azzurra di Abbiategrasso, con codice di uscita giallo.

Pubblicità

Dopo circa un’ora, verso le 1:30 di notte è stato trasportato il codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Magenta

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.