Corbetta

Scontro nella notte sull’A51Nord Lambrate-cascina Gobba

Brutto scontro tra auto moto lungo la tangenziale est A51 Nord, nel tratto compreso tra Lambrate e Cascina Gobba. L’impatto è avvenuto attorno a mezzanotte e mezza di sabato 9 aprile 2022. Sul posto sono state inviate 5 ambulanze e un’automedica.

Pubblicità

Coinvolte 4 persone: 2 giovani di 26 e 31 anni, una donna di 43 anni e un uomo di 64 anni. Ad avere la peggio, chi viaggiava sulla moto. Sono altresì intervenuti i vigili del fuoco.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Il ferito più grave è stato trasferito all’ospedale Niguarda in codice rosso. Gli altri sono stati smistati tra gli ospedali San Raffaele e San Gerardo in codice giallo.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.