Corbetta

Investita ciclista a Corbetta. Soccorsa in codice rosso con elisoccorso

Alle 16:30 di oggi, 9 Aprile 2022, in via Abbiategrasso, all’altezza della traversa che conduce alla frazione corbettese di Cerello, in un incidente sono rimaste coinvolte due persone. La più grave una ciclista 55enne soccorsa in codice rosso.

Pubblicità

. Investita ciclista a Corbetta. Soccorsa in codice rosso con elisoccorso - 09/04/2022

Il 118 ha inviato sul posto due ambulanze e l’elisoccorso di Milano nonché i vigili del fuoco. Al momento, tra le ipotesi al vaglio delle forze dell’ordine, c’è quella di un sorpasso della bici da parte del mezzo motorizzato che avrebbe provocato l’impatto. Distanze mal calcolate? Vento forte che ha fatto sbandare i mezzi in questione? Sarà la polizia locale a chiarire l’esatta vicenda. Pare inoltre che la malcapitata sia stata sbalzata dalla bici e finita sul cruscotto dell’auto. Accartocciata la bici.

Pubblicità

. Investita ciclista a Corbetta. Soccorsa in codice rosso con elisoccorso - 09/04/2022

Sul posto è arrivato anche un elicottero del 118 partito dell’ospedale di Niguarda.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.