PaviaCronaca Lombardia

Tre uomini in ospedale. Sirene spiegate e automedica. Groppello Cairoli

Brutto incidente nella serata di martedì 5 aprile, lungo la provinciale 19, a Groppello Cairoli (Pv). La chiamata al 118 è stata fatta alle 20.40 circa per uno scontro tra auto.

Pubblicità

A rimanere coinvolte sono state 3 persone: un giovane di 25 anni e 2 altri uomini di 39 e 51 anni. Sul posto sono state inviate 2 ambulanze e un’automedica che hanno trasferito i feriti in codice giallo all’ospedale San Matteo di Pavia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Vigevano e i vigili del fuoco di Pavia.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.