Incidente con una moto ad Abbiategrasso

Alle 8 di sabato 19 marzo in via Paolo Sesto ad Abbiategrasso, all’incrocio alle spalle del convento dell’annunciata un incidente stradale ha coinvolto un’auto e una moto con un bordo un ragazzo di circa 18 anni.

Pubblicità

Villa Carla. Residenza per Anziani

Sul posto è corsa, dopo la chiamata del 112, un’ambulanza di ATA soccorso il codice rosso. I soccorritori salutato e medicato il giovane che fortunatamente era ferito meno gravemente di quanto ci si poteva attendere quindi poco prima delle 9, è stato portato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Magenta in codice verde.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Sul posto, per i rilievi dell’incidente e per controllare la viabilità durante i soccorsi, sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui