CislianoMilano città metropolitana

Incidente stradale grave a Cisliano

Questa mattina, 15 marzo 2022, poco prima delle 7:50 si è verificato un grave incidente stradale sulla strada provinciale 236 va da Gaggiano a Cisliano. A scontrarsi sono stati un’automobile è un trattore agricolo. La conducente dell’automobile si è ferita gravemente. Ferito anche il conducente del trattore, che si è ribaltato.

Pubblicità

Sul posto sono intervenuti i soccorritori e le ambulanze di ATA Soccorso e di Padana Emergenza oltre a un mezzo di soccorso avanzato dell’ATT di Milano. La donna, una giovane di 28 anni, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo di Milano in codice giallo, codice che si utilizza per un pericolo di vita differito, anche quando le ferite riportate sono importanti. Sul luogo dell’incidente è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

L’uomo, 53 anni, ferito lievemente anche lui nell’ incidente, è stato portato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Fornaroli di Magenta in codice verde. Sul posto anche i Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso che si sono occupati della viabilità sulla strada provinciale oltre che dei rilievi tecnici.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.