Incidente stradale grave a Cisliano

Questa mattina, 15 marzo 2022, poco prima delle 7:50 si è verificato un grave incidente stradale sulla strada provinciale 236 va da Gaggiano a Cisliano. A scontrarsi sono stati un’automobile è un trattore agricolo. La conducente dell’automobile si è ferita gravemente. Ferito anche il conducente del trattore, che si è ribaltato.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Sul posto sono intervenuti i soccorritori e le ambulanze di ATA Soccorso e di Padana Emergenza oltre a un mezzo di soccorso avanzato dell’ATT di Milano. La donna, una giovane di 28 anni, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo di Milano in codice giallo, codice che si utilizza per un pericolo di vita differito, anche quando le ferite riportate sono importanti. Sul luogo dell’incidente è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Culture digitali

L’uomo, 53 anni, ferito lievemente anche lui nell’ incidente, è stato portato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Fornaroli di Magenta in codice verde. Sul posto anche i Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso che si sono occupati della viabilità sulla strada provinciale oltre che dei rilievi tecnici.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.