Corbetta

Codice rosso in corso Garibaldi a Corbetta

Una brutta caduta al suolo ha visto protagonista un uomo di 60 anni, in corso Garibaldi a Corbetta. La strada principale che porta alla chiesa parrocchiale presenta infatti sampietrini e sassi non sconnessi ma che possono diventare un’insidia per pedoni e ciclisti. Il tutto è successo poco prima delle 21 di mercoledì 9 marzo 2022.

Pubblicità

Il malcapitato ha sbattuto rovinosamente a terra. Da lì la chiamata al 118 e l’invio sul posto di un’ambulanza in codice rosso. È stato così trasferito all’ospedale Fornaroli di Magenta. Per fortuna se l’è cavata tutto sommato con ferite lievi.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.