Infortunio sul lavoro a San Donato milanese

San Donato Milanese. Questa mattina poco prima delle 10:30 in via Dante Alighieri a San Donato Milanese in un cantiere edile siete veficato un infortunio sul lavoro. È rimasto ferito un muratore egiziano di 48 anni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di San Donato Milanese e i tecnici dell’ ats competente.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Inizialmente si trattava di un codice rosso, con grave pericolo di vita, ed è stato fatto intervenire anche un elicottero del 118 da Milano. Sul posto per il primo soccorso c’erano gli equipaggi dei soccorritori e le ambulanze della Croce Rossa di San Donato Milanese. Dopo loro intervento e quello dei medici della automedica inviata da Milano il codice attribuito al ferito è stato declassato a giallo. E’ stato portato alle 11:20 circa al Pronto Soccorso dell’Ospedale Humanitas di Rozzano.

Pubblicità

La notizia in aggiornamento perché ancora non è noto cosa sia successo ed è in corso un’indagine in quanto pare che i documenti di alcuni degli operai presenti nel cantiere non fossero in ordine.

Commenta qui