MilanoBovisaMilano città metropolitana

Coltelli e sangue alla Bovisa

Milano. alle 22:05 della Sera del 23 febbraio, in via Raffaele Lambruschini, zona Bovisa, all’altezza del numero civico 34 un ragazzo di 22 anni è stato colpito da colpi di arma da taglio. Il quartiere quello della Bovisa, nei pressi della stazione. Attualmente la missione di soccorso è ancora in corso. Domani potremmo darvi degli aggiornamenti su quanto sta accadendo. (foto di repertorio)

Pubblicità

Sul posto ci sono i poliziotti delle volanti della Questura, un’ambulanza e un’automedica dell’ att di Milano. Dopo il primo soccorso la missione passata da codice rosso a codice giallo. Significa che per il momento i soccorritori sono riusciti a tamponare le ferite e il ragazzo non è più in pericolo imminente di vita.

Pubblicità

È stato comunque trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Niguarda in codice giallo. Il codice giallo significa che il pericolo di perdere la vita sussiste ancora ma è differito.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.