Cronaca LombardiaVarese

A colpi di arma bianca. Un ferito grave. Cislago (Va)

Dalle parole ai fatti e il diverbio è finito a colpi di arma bianca ai danni di un 26enne, finito in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. I motivi dell’accaduto dovranno essere meglio chiariti dai Carabinieri di Saronno, che sono intervenuti sul posto, unitamente a 2 ambulanze allertate dal 118.

Pubblicità

Il tutto è successo lungo lo stradone Cesare Battisti, attorno all’1 di notte di sabato 19 febbraio 2022, a Cislago. È stata soccorsa e trasportata all’ospedale San Gerardo di Monza anche una seconda persona coinvolta nell’evento violento.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.