Rozzano. Bravi i cittadini e allontanati dal Comune i rompipalle

Rozzano. Tra le 19 e le 24 del 17 febbraio la polizia di stato ha effettuato insieme alla polizia locale di Rozzano un controllo a tappeto di determinate situazioni di pericolo che si sono venute a verificare in alcune zone del paese. Oggi sono stati resi noti i risultati di questi controlli.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Il controllo è stato predisposto eseguito dalla divisione anticrimine della Questura di Milano, dall’ufficio dagli uomini dell’ufficio immigrazione, della divisione amministrativa e sociale, dal commissariato Scalo Romana, ed al reparto prevenzione crimine della Lombardia, oltre che della polizia locale del comune di Rozzano. L’operazione comprendeva la verifica dell’osservanza al codice della strada, delle ispezioni in esercizi commerciali e dei controlli di polizia nelle vie ad alta densità residenziale. Si è trattato di una controllo a Largo raggio in cui sono state identificate 120 persone e controllati i documenti di 32 veicoli nel corso dei due posti di blocco e controllo effettuati in strada.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Buono il risultato da questo. di vista perché sono state solo due le sanzioni amministrative per violazioni al Codice della Strada. Da questo punto di vista i cittadini di Rozzano si sono dimostrati attenti alle regole della sicurezza stradale. Anche dal punto di vista del rispetto delle disposizione anti covid-19 si può dire che a Rozzano i cittadini siano bravi perché tra tutti i controlli effettuati ci sono state solo tre sanzioni amministrative per l’inosservanza.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

impara a cambiare

Dal punto di vista commerciale le cose sono andate meno bene perché uno dei tre esercizi controllati è stato sottoposto a sequestro penale per abuso edilizio. Durante il controllo si è scoperto che non era stato effettuato il cambio di destinazione uso dei locali. Per questi fatti sono stati indagati in stato di libertà 4 persone. In compenso si è potuta fare una certa pulizia di personaggi che creano problemi al paese. Ci sono stati Infatti 11 sanzioni e contestuali ordini di allontanamento dal comune di Rozzano, o da determinate zone comunali, che sono stati emessi durante il servizio effettuato.

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.