DuomoMilanoMilano città metropolitana

Aggressione in pieno centro a Milano

Milano. intorno alle 7:20 di questa mattina in corso Giacomo Matteotti, nel centro storico, un’altra aggressione. È stato infatti aggredito un uomo di 45 anni. Il 112 ha inviato sul posto, dopo essere stato allertato, un’ambulanza che ha soccorso il malcapitato e lo ha trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale del Policlinico per le 751 in codice verde.

Pubblicità

L’episodio stanno indagando gli agenti della polizia locale di Milano. Non abbiamo, per il momento, altre notizie sull’episodio. Aggiorneremo la notizia breve.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.