Marocchino 32enne sul treno senza biglietto picchia carabiniere. Arrestato

Sesto San Giovanni. Ieri pomeriggio poco prima delle 12.30 , sul treno Bergamo Milano, all’altezza della Stazione di Sesto San Giovanni, è passato il capotreno per il controllo dei biglietti. Un 32enne marocchino era senza biglietto è gli è stato chiesto di scendere dal treno. Il 32enne ha iniziato ad inveire contro il capotreno. A quel punto, in difesa del capotreno è intervenuto un carabiniere libero dal servizio che era sul treno. Il 32enne si è quindi scagliato contro il militare colpendolo con calci e pugni.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

I carabinieri della radiomobile della Compagnia di Sesto San Giovanni arrivati sul posto lo hanno arrestato e accusato di resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, e interruzione di pubblico servizio. all’identificazione è risultato che era pregiudicato per reati simili. Sul posto anche i soccorritori del 118. Il 32 enne è stato quindi portato in codice verde all’ospedale di Sesto San Giovanni. Lo hanno dimesso poco dopo con una prognosi si 0 giorni. Non si era fatto niente

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Culture digitali

Molto peggio è andata al carabiniere intervenuto. E’ stato portato in codice verde all’ospedale Bassini di Cinisello Balsamo. E’ stato poi dimesso con una prognosi di 12 giorni per un’ampia ferita lacero contusa alla bocca. La marcia del treno è stata interrotta per più di un’ora, fino alle 13:40.
All’arrestato è stata vietata la dimora nel il comune di Sesto San Giovanni.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

impara a cambiare

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.