PaviaCronaca Lombardia

Scontro sulla tangenziale sud di Pavia. Coinvolti più veicoli

Sono stati coinvolti più veicoli nello scontro avvenuto alle 21.17 circa di sabato 15 gennaio 2022 lungo la A54 sud. Si tratta della tangenziale di Pavia. In particolare, il tutto è successo nel tratto via Riviera-San Martino Sicco. Un’auto si è ribaltata e altre due sono rimaste coinvolte nel sinistro. Tra l’altro dall’auto finita sotto sopra è fuoriuscito del carburante che ha messo in serio pericolo i viaggiatori. Lunghe code si sono verificate su tutto il tratto indicato. La situazione si è ristabilita attorno alle 22.30.

Pubblicità

Coinvolte almeno 4 persone: un giovane di 31 anni, uno di 34, una donna di 62 anni e un uomo di 64 anni. Il 118 ha inviato sul posto 2 ambulanze e un’automedica, che hanno trasferito i feriti in codice giallo all’ospedale San Matteo di Pavia. Allertati anche i vigili del fuoco di Pavia.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.