OssonaMilano città metropolitana

Tragedia a Ossona. Ivano Ghirimoldi muore in casa per un malore

Ossona. Una tragedia si è consumata nel pomeriggio del 15 gennaio intorno alle 14 a Ossona. Ivano Ghirimoldi, 60 anni, storico componente di diverse associazioni e gruppi di Ossona, amante dello sport e molto conosciuto in paese, è stato trovato esamine nella sua abitazione.

Pubblicità

Sono stati i suoi amici di sempre a dare l’allarme chiamando il 112 perchè non rispondeva. A Ossona, quindi, in via Boccaccio, dove abitava il povero Ivano sono arrivati i vigili del fuoco, un’ambulanza e i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. Con la presenza delle forze dell’ordine i vigili del fuoco hanno potuto forzare un accesso e sono entrati in casa. Con loro sono tornati i soccorritori del 118, e hanno trovato il povero Ivano Ghirimoldi già defunto. La sua morte è stata definita subito come naturale. Un malore improvviso e tragico non ha dato a Ivano il tempo di chiedere aiuto.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Su Facebook, dove era conosciuto con il nick di Ivan il Terribile, sta ricevendo l’ultimo saluto di amici e conoscenti, in attesa della definizione e della comunicazione della data dei funerali. Non appena la sapremo la aggiungeremo in questo articolo.

Pubblicità

La data del funerale

ivano ghirimoldi. Tragedia a Ossona. Ivano Ghirimoldi muore in casa per un malore - 16/01/2022

Il funerale di Ivano Ghirimoldi si terrà nella chiesa parrocchiale di San Cristoforo, a Ossona, in via delle Rimembranze, martedì 18 gennaio alle 10. Sarà celebrata la Messa, preceduta, alle 9.30 dalla recita del Santo Rosario. Quindi Ivano sarà accompagnato al cimitero di Ossona.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.