Gravissimo incidente in autostrada. Melegnano

Un terribile incidente stradale di è verificato poco prima delle 15.20 sull’autostrada A1 Tra Melegnano e San Zenone al Labro, dopo l’intersezione Teem – Lodi. 5 persone sono rimaste gravemente ferite

Pubblicità

  • incidente,melegnano. Gravissimo incidente in autostrada. Melegnano - 15/01/2022
  • incidente,melegnano. Gravissimo incidente in autostrada. Melegnano - 15/01/2022
  • incidente,melegnano. Gravissimo incidente in autostrada. Melegnano - 15/01/2022

A bordo di una delle due auto coinvolte nell’incidente c’era una famiglia, un papà di 52 anni, la madre di 50 e la figlia di 18 anni. Sull’altra automobili due giovani uomini, di 24 e 32 anni, di nazionalità tedesca. Le due auto sono finite fuori strada.
Sul posto per estratrer i feritoi dalle lamiere sono arrivati diversi mezzi dei vigili del fuoco dellle caserme più vicine e facenti capo al comando provinciale di via Messina, a Milano. I feriti sono stati soccorsi dagli equipaggi di diverse ambulanze della Croce Rossa, da alcune automediche e da mezzi di soccorso avanzato, equipaggiato per la rianimazione, dell’ATT di Milano.

Pubblicità

Culture digitali

Sul posto anche gli elicotteri del 118. I 5 feriti dopo essere stabilizzati son stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale San Matteo di Pavia, a quello dell’ospedale Humanitas di Rozzano e a quello dell’ospedale di Niguarda, a Milano. Non si sa ancora come sia successo l’incidente. dei rilievi si stanno occupando gli uomini dell’A.T. S, di Novate.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui