MelegnanoMilano città metropolitana

Gravissimo incidente in autostrada. Melegnano

Un terribile incidente stradale di è verificato poco prima delle 15.20 sull’autostrada A1 Tra Melegnano e San Zenone al Labro, dopo l’intersezione Teem – Lodi. 5 persone sono rimaste gravemente ferite

Pubblicità

  • incidente,melegnano. Gravissimo incidente in autostrada. Melegnano - 15/01/2022
  • incidente,melegnano. Gravissimo incidente in autostrada. Melegnano - 15/01/2022
  • incidente,melegnano. Gravissimo incidente in autostrada. Melegnano - 15/01/2022

A bordo di una delle due auto coinvolte nell’incidente c’era una famiglia, un papà di 52 anni, la madre di 50 e la figlia di 18 anni. Sull’altra automobili due giovani uomini, di 24 e 32 anni, di nazionalità tedesca. Le due auto sono finite fuori strada.
Sul posto per estratrer i feritoi dalle lamiere sono arrivati diversi mezzi dei vigili del fuoco dellle caserme più vicine e facenti capo al comando provinciale di via Messina, a Milano. I feriti sono stati soccorsi dagli equipaggi di diverse ambulanze della Croce Rossa, da alcune automediche e da mezzi di soccorso avanzato, equipaggiato per la rianimazione, dell’ATT di Milano.

Pubblicità

Sul posto anche gli elicotteri del 118. I 5 feriti dopo essere stabilizzati son stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale San Matteo di Pavia, a quello dell’ospedale Humanitas di Rozzano e a quello dell’ospedale di Niguarda, a Milano. Non si sa ancora come sia successo l’incidente. dei rilievi si stanno occupando gli uomini dell’A.T. S, di Novate.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.