Santo Stefano TicinoMarcallo con CasoneMilano città metropolitanaOssona

Incidente. Ciclista investito alla rotonda fra Ossona e Santo Stefano Ticino

Per i ciclisti, le rotonde sono un vero momento di tensione. Il rischio di essere investiti dalle auto è alto. E’ successo stamattina alla rotonda della Strada provinciale 128, nel tratto che da Ossona va verso Magenta, dopo il ponte sull’autostrada, al confine fra il territorio di Santo Stefano Ticino e Marcallo con Casone.

Pubblicità

Non erano ancora le 8 del mattino quando un ciclista, un uomo di 51 anni è stato investito.- I soccorsi sono stati immediati. Sul posto sono arrivati i soccorritori della Croce bianca di magenta e che hanno accompagnato il ferito, iin codice verde, al pronto soccorso dell’ospedale di Magenta.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Dei rilievi di routine dell’incidente e per la viabilità sulla rotonda sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.