Oggi sciopero mezzi pubblici: orari

In barba all’emergenza sanitaria in corso, si sta consumando uno sciopero di fatto nazionale dei mezzi di trasporto pubblici. Per la Lombardia e precisamente per l’area della città metropolitana di Milano gli scioperi riguardano Atm, le aziende consortili non Ato e i treni di Trenord, sia quelli che fanno trasporto in linea suburbana sia quelli regionali. Le difficoltà di viaggio, per tutti, dovrebbero finire entro le 13.30 di oggi.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Dal sito di Trenord

Sul sito di Trenord si legge che “Si avvisa che dalle ore 09:01 alle ore 13:01 di venerdì 14 gennaio è previsto uno sciopero al quale potrebbe aderire esclusivamente il personale del gestore dell’infrastruttura ferroviaria FERROVIENORD S.p.A. e potrà generare ripercussioni sul servizio offerto da Trenord. Saranno interessati i treni Regionali e Suburbani circolanti su rete FERROVIENORD (Milano Cadorna e Canzo/Asso, Como Lago/Novara Nord/Laveno/Varese – Milano Cadorna, Brescia/Iseo – Edolo) che potranno subire ritardi e variazioni; coinvolti anche i collegamenti aeroportuali “Milano Cadorna/Milano Centrale/Milano P.ta Garibaldi – Malpensa Aeroporto” e “S50 Malpensa Aeroporto – Bellinzona”.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Nessuna ripercussione per i treni circolanti esclusivamente sulla rete ferroviaria RFI, mentre saranno possibili ripercussioni nei tratti a gestione mista, sulle linee:

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE
  • “S1” Saronno – Milano Passante – Lodi;
  • “S4” Camnago L. – Milano Cadorna;
  • “S9” Saronno – Seregno – Milano – Albairate;
  • “S13” Milano Bovisa – Pavia.

Nel caso di non effettuazione dei treni, saranno istituiti autobus a Milano Cadorna per i soli collegamenti aeroportuali di “Milano Cadorna – Malpensa Aeroporto” che partiranno da via Paleocapa 1.

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.