Cronaca Lombardia

Litigio dopo il tamponamento: accusa un malore e muore. Rosate

Saranno ora i medici a stabilire le cause esatte del decesso di una signora di 67 anni, colta da malore dopo un banale incidente stradale. Lo scontro è avvenuto attorno alle 18 di giovedì 6 gennaio 2022, lungo la circonvallazione di Rosate.

Pubblicità

A seguito del tamponamento sarebbe scaturita una lite tra i conducenti dei mezzi. Forse proprio a seguito dello spavento per ciò che è successo e per la discussione, A.R.C. di 67 anni è stata colpita da un malore serio. Ipotesi questa che dovrà essere confermata o smentita da esami medici.

Pubblicità

Sul posto sono intervenuti i soccorritori Ata e un’automedica inviati dal 118. La donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Civile di Vigevano ma i sanitari non hanno potuto fare nulla per lei. È deceduta.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.