DuomoMilanoMilano città metropolitana

Milano. Poi al mattino di capodanno si pestano a bottigliate…

Milano, via Mazzini, ancora due passi da Duomo, più o meno nella stessa posizione in cui alla 1 di notte era stata aggredita una ragazza. Alle 06.30 circa della mattina del 1 gennaio 2020 si è verificata una rissa tra nordafricani senza documenti. Se le stavano dando di santa ragione. Il motivo è al momento sconosciuto.

Pubblicità

Son rimasti feriti un ragazzo di 16 anni, che è stato colpito da una bottigliata sulla testa e che è stato portato al pronto soccorso del policlinico in codice rosso ( ma attualmente non è in pericolo di vita) e un altro ragazzo non ancora identificato e di cui non sappiamo quindi l’età precisa che lamentava forti dolori al polso ed è stato portato quindi, in codice verde, al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo.

Pubblicità

La lite è stata sedata dall’arrivo in massa dei poliziotti dell’ufficio prevenzione generale della questura di Milano. Sul posto, per i soccorsi c’erano diverse ambulanze fra le quali 2 ambulanze di prima emergenza , un’automedica e un’ambulanza attrezzata per la rianimazione.

Pubblicità

la scala Rho b&b

L’aggressione di piazza Duomo

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.