Milano. Poi al mattino di capodanno si pestano a bottigliate…
Milano, via Mazzini, ancora due passi da Duomo, più o meno nella stessa posizione in cui alla 1 di notte era stata aggredita una ragazza. Alle 06.30 circa della mattina del 1 gennaio 2020 si è verificata una rissa tra nordafricani senza documenti. Se le stavano dando di santa ragione. Il motivo è al momento sconosciuto.
Son rimasti feriti un ragazzo di 16 anni, che è stato colpito da una bottigliata sulla testa e che è stato portato al pronto soccorso del policlinico in codice rosso ( ma attualmente non è in pericolo di vita) e un altro ragazzo non ancora identificato e di cui non sappiamo quindi l’età precisa che lamentava forti dolori al polso ed è stato portato quindi, in codice verde, al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo.
La lite è stata sedata dall’arrivo in massa dei poliziotti dell’ufficio prevenzione generale della questura di Milano. Sul posto, per i soccorsi c’erano diverse ambulanze fra le quali 2 ambulanze di prima emergenza , un’automedica e un’ambulanza attrezzata per la rianimazione.
L’aggressione di piazza Duomo
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.