AbbiategrassoMilano città metropolitana

Capodanno all’ospedale dopo lo scontro. Abbiategrasso

Brutto incidente ad Abbiategrasso, lungo la strada provinciale 494. Pochi minuti dopo le 20 di venerdì 31 dicembre, si sono scontrate due auto. L’impatto è stato violento e l’incidente ha provocato due feriti.

Pubblicità

la scala Rho b&b

In ragione anche di come si presentavano i mezzi dopo lo scontro, sono state inviate sul posto da parte del 118 due ambulanze e un’automedica in codice rosso. A essere soccorsi un giovane di 25 anni e un uomo di 46 anni. Sono stati trasferiti all’ospedale San Matteo di Pavia e per fortuna le loro condizioni non sono risultate gravi. Allertati anche i carabinieri di Abbiategrasso e i vigili del fuoco.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.