Cade dal monopattino elettrico. grave un uomo a Cislago

Cidìslago. Questa notte, alle 3.50, in via cavalieri di Vittorio Veneto, nei pressi nel numero civico 625, un uomo di 37 anni che stava transitando a bordo di un monopattino elettrico è caduto e si è ferito gravemente.

Pubblicità

Villa Carla. Residenza per Anziani

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di Saronno, ma è stato necessario anche l’intervento di un elicottero del 118 per trasportare il ferito, in codice rosso, all’ospedale di Varese Circolo.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Sarà necessario capire per quale motivo l’uomo è caduto. Per quanto capito, sembra che sia caduto da solo. Sul posto per i rilievi dell’incidente c’erano i carabinieri della compagnia di Saronno.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui