Gae AulentiMilanoMilano città metropolitana

Aggrediti da una banda di stranieri in piazza Gae Aulenti

Milano. Poco dopo la prima mezzanotte del 2022 in piazza Gae Aulenti 2 ragazzi di 18 e 19 anni sono stati aggrediti da un gruppo di 7 giovani stranieri.

Pubblicità

Il 18enne è stato aggredito con dei colpi di bottiglia sulla testa e il 19enne ha ricevuto diversi colpi al torace. La chiamata al 112 ha permesso l’intervento sia dei soccorritori sia della volanti della polizia di Stato. I due ragazzi sono stati portati in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli. In corso le indagini selle responsabilità dei 7 stranieri.

Pubblicità

Da quanto raccontano i giovani che frequentano la Milano notturna, ci sono numerosi gruppi di ragazzi stranieri o di seconda generazione, generalmente minorenni, che si radunano in bande e provocano liti con altri ragazzi isolati, per poi rapinarli e portargli via tutto quello che hanno addosso dopo averli picchiati. E’ un fenomeno iniziato già da un paio di anni.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.