Milano città metropolitanaMagnago

Magnago. Segnalata questa sera un’aggressione

Magnago. Alle 21.21 di ieri sera areu ha segnalato l’aggressione di una donna di 49 anni in via san Martino . Sul posto dopo la chiamata al 112 sono arrivati i carabinieri della radiomobile della compagnia di Legnano e della Stazione di Castano Primo.

Pubblicità

La signora è stata soccorsa da un’ambulanza della Croce Azzurra di Busto Arsizio che la ha poi trasportata in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Busto Arsizio alle 22.14. Nel momento in cui scrivo non si conoscono ancora i particolari di quanto successo. E infatti mezzanotte.

Pubblicità

Maggiori dettagli sull’episodio saranno pubblicati in mattinata, se sarà possibile conoscerli. L’aggressione ad una donna, specialmente in strada è sempre un fatto grave, specialmente se deve ricorrere alle cure mediche in ospedale. Per questo motivo preferisco pubblicare la notizia ora, anche se incompleta. Sarà comunque aggiornata in questo stesso articolo.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.