AfforiMilanoMilano città metropolitana

Esplosione questa mattina ad Affori, Milano

Milano. Questa mattina intorno alle 5 un’ esplosione ha scosso la zona di piazza Maciacchini, nel quartiere di Affori. lo scoppio si è verificato in via Crespi 19, in uno dei locali tecnici dell’ Edificio degli uffici dell’ immobiliare Generali, posto al primo piano.

Pubblicità

esplosione,affori. Esplosione questa mattina ad Affori, Milano - 25/12/2021

Secondo quanto comunicato dai Vigili del fuoco, accorsi sul posto con un’ aps, insieme ai soccorritori del 118, si trattato di un esplosione dolosa. I vigili del fuoco hanno recuperato quella che sembra a tutti gli effetti l’esecutrice dell’atto. L’hanno trovata gravemente ferita sul posto. Si tratta di una donna di 43 anni e i sanitari dopo averla medica e stabilizzata sul posto l’hanno trasportata in codice rosso all’ospedale di Niguarda. I vigili del fuoco hanno infatti accertato che si è trattato di una esplosione da vapori di benzina. Sono state trovate anche due taniche vuote.

Pubblicità

Per conoscere i motivi del gesto e comprendere cosa sia successo bisognerà attendere l’esito delle indagini che sono in corso. L’edificio, che ha molte vetrate, non ha subito danni strutturali dall’esplosione. La notizia è in aggiornamento

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.