UncategorizedCorbettaMilano città metropolitana

Note di Natale al Marsala. Corbetta

Molte delle manifestazioni natalizie tradizionali non si possono ancora svolgere a causa della pandemia, i contagi salgono e le persone che dovranno trascorrere il Santo Natale in quarantena sono purtroppo diverse a Corbetta. Ecco che un po’ di conforto e allegria arrivano dal Corpo Filarmonico “Gaetano Donizetti” di Corbetta. Nel pomeriggio di venerdì 24 dicembre 2021 i bandisti hanno allietato il quartiere Marsala con le loro note, con arie natalizie e con l’allegria di sempre.

Pubblicità

marsala,corbetta. Note di Natale al Marsala. Corbetta - 24/12/2021

“Ringraziamo la banda per questa bella iniziativa. Il bar Marsala di Patty ha offerto il panettone” ha dichiarato la presidente del Comitato “Parco della Repubblica”Marjeta Plaka. Ci si è così scambiati gli auguri di Natale all’aperto con panettone,pandoro e spumante

Pubblicità

marsala,corbetta. Note di Natale al Marsala. Corbetta - 24/12/2021

.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.