Villa CorteseMilano città metropolitana

Aggressione a Villa Cortese. Cosa è successo?

Alle 17.33 di oggi si è verificata un’aggressione a villa Cortese, in provincia di Milano. Non ci sono ancora notizie precise perchè la missione è tutt’ora in corso. Al momento si sa solo che ci sono due feriti non gravi, in codice verde. Secondo quanto comunica Areu, l’Agenzia Regionale Emergenza e Urgenza, si tratta di due uomini di 60 e 63 anni.

Pubblicità

Sul posto, a soccorrerli, c’è l’equipaggio di un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano. Sul posto, in via dell’artigianato, c’è la polizia locale di Villa Cortese e gli uomini della squadra radiomobile della compagnia dei Carabinieri di Legnano.

Pubblicità

In redazione stiamo attendendo che ci arrivino le notizie su quanto successo per aggiornare la notizia con i particolari di quanto successo. Via dell’artigianato è nella zona industriale, una via chiusa non lontano dal campo sportivo.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.