Cronaca Lombardia

Mattina nera a Saronno: 4 in ospedale

Se il buongiorno si vede dal mattino…speriamo almeno che migliori la giornata di sabato 17 luglio 2021.

Pubblicità

Mancavano pochi minuti alle 6.30 infatti e già è stata fatta la prima chiamata al 118 per un incidente che ha coinvolto un’auto e una moto. Il fatto è successo un via Antonio Parma, in prossimità dei distributori di benzina.

Pubblicità

Ad essere coinvolti tre uomini: uno di 23 anni, uno di 28 e uno di 34. Tre le ambulanze chiamate sul posto con un’automedica. A finire all’ospedale di Saronno sono stati in due e uno dei tre è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Legnano.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Poco dopo le 11, una 82enne è caduta dalle scale in prossimità del poliambulatorio di via Legnani 4. È stata soccorsa e trasportata in ospedale ma le sue condizioni non sono per fortuna gravi.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.