PoliticaMilano città metropolitanaRho

Elezioni Rho. Daniele Paggiaro si presenta

Rho – “Sono Daniele Paggiaro e sono il candidato sindaco per la città di Rho.” Esordisce con queste parole il candidato sindaco per la città di Rho, una persona stimata, conosciuta e apprezzata da molti. Un vissuto rhodense: nato e cresciuto a Rho, infanzia e giovinezza tra la Parrocchia San Vittore e l’oratorio San Carlo, cantore prima e presidente poi dei Pueri Cantores, studi presso l’istituto Canizzaro e un sogno “Quello di lavorare nell’aviazione.” 

Pubblicità

“Sono particolarmente orgoglioso di aver ideato e gestito, quando ancora non esisteva in Italia, il trasporto di equipe e di organi umani a scopo di trapianto, nonché trasporto di malati e politraumatizzati con l’eliambulanza. ”Innumerevoli le sue attività, tra le altre molto attivo nel volontariato e attaccato alla sua Rho.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

“Questo mio amore e attaccamento alla città, mi ha spinto a fondare con amici nel 2017 un laboratorio civico, che poi si è trasformato nella lista civica SiamoRho, espressione sincera della società civile. Metterò a disposizione a tempo pieno le mie competenze” – prosegue Daniele Paggiaro – “relazioni personali e professionali, promettendo fin da ora che la priorità sarà mettere al centro di ogni nostra azione le esigenze dei nostri concittadini, con i quali vogliamo dialogare costantemente.”

Pubblicità

Il candidato del centro-destra Daniele Paggiaro sarà sostenuto da una coalizione formata da: lista civica SiamoRho, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega Lombarda Salvini.

Queste le parole sul candidato sindaco Daniele Paggiaro dei segretari della coalizione, Gaspare Rizzo di Forza Italia “Paggiaro, un manager prestato alla politica, una persona di notevole livello e spessore. Avrà tutto il tempo per farsi conoscere e apprezzare.”

Pubblicità

Renato Laviani di Fratelli d’Italia “Nessun altro può rappresentare il centro-destra, la nostra coalizione, il nostro elettorato meglio di Daniele Paggiaro, una persona trasparente.”

Stefano Giussani della Lega Lombarda Salvini “Gli interventi che mi hanno preceduto hanno già annunciato le qualità di Daniele Paggiaro. La coalizione che abbiamo creato attorno al nostro candidato sindaco è eccellente.”

Il coordinatore della lista civica SiamoRho Antonio Picheca” L’obiettivo – prosegue Picheca- è quello di creare una città attiva, vivibile e inclusiva, per questo abbiamo realizzato con i nostri amici del centro-destra un programma che ci impegniamo a realizzare, grazie al contributo che ognuno saprà dare.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Andrea Re

Nato a Milano nel 1974, volontario in 3 associazioni rhodensi. Di me dicono che sono sempre disponibile con tutti. Scrivo per passione e divertimento.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.