CorbettaMilano città metropolitana

Vigili del Fuoco a Battuello, Corbetta

Due mezzi dei Vigili del Fuoco sono stati chiamati in via Vittorio Veneto, all’altezza del numero civico 56, per un principio di incendio. A spiegarci l’accaduto i vicini di casa del complesso abitativo di Battuello, frazione di Corbetta.

Pubblicità

“Erano circa le 9.30 – (di martedì 8 giugno 2021) – quando abbiamo visto del fumo alzarsi dal cortile del nostro vicino. Lì erano stoccati degi oggetti, tra cui alcuni in plastica. Non c’era nessuno in casa e abbiamo chimato i pompieri – hanno spiegato – Eravamo preoccupati del fatto che si potesse generare un rogo, oltretutto vicino ci sono delle automobili che avrebbero potuto prendere fuoco”

Pubblicità

Per fortuna l’allarme è rientrato e il complesso abitativo è stato messo in sicurezza senza danni particolari.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.