PoliticaMilano città metropolitanaRho

Daniele Paggiaro. Candidato di élite per la Lega di Rho

Si avvicinando le elezioni amministrative di tanti comuni. Fra questi c’è Rho, importante e popolosa cittadina dell’Hinterland milanese.

Pubblicità

Il nome del dottor Daniele Paggiaro spicca tra quelli dei candidati sindaci che saranno messi sul tavolo delle decisioni dalle forze politiche che intendono proporre ai cittadini i loro progetto per amministrare Rho nei prossimi anni. La sua candidatura a sindaco sarebbe stata proposta dalla Lega di Rho.

Pubblicità

La notizia della proposta di candidatura di livello serpeggia con soddisfazione fra le stanze e i corridoi della politica rhodese. Il dottor Daniele Paggiaro è infatti un imprenditore che si occupa di aviazione e trasporto aereo. Dal suo profilo linkedin risulta un curriculum di tutto rispetto che comprende anche importanti esperienze nel volontariato.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.