OssonaMilano città metropolitana

Incidente sul lavoro a Ossona

Ossona. Poco prima di mezzogiorno si è verificato un incidente sul lavoro nella filiale di Ossona della Mondial Trasport Group, un’azienda di logistica. Una persona di 49 anni si è ferita ed è stato immediatamente chiamato il Nue 112.

Pubblicità

Sul posto sono arrivati un’ ambulanza del Soccorso di Rho e un’automedica dell’Ats di stanza all’ospedale di Cuggiono. Alle 13.12 il ferito è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Carlo, in codice giallo, che nel linguaggio del soccorso significa che vi è un pericolo di vita differito, cioè non gravissimo in quel momento ma che potrebbe aggravarsi un periodo breve e vi è bisogno di interventi medici veloci. Nelle prossime ore aggiorneremo la notizia con i particolari di quanto accaduto.

Pubblicità

la scala Rho b&b

  • incidente sul lavoro. Incidente sul lavoro a Ossona - 15/03/2021
  • incidente sul lavoro. Incidente sul lavoro a Ossona - 15/03/2021

Per i rilevi dell’incidente sul lavoro sul posto sono presenti gli agenti della polizia locale di Ossona – Casorezzo.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

2 pensieri riguardo “Incidente sul lavoro a Ossona

  • Buon pomeriggio
    Vorremmo tranquillizzare tutti i lettori e tutti i nostri clienti , che l’autista sta bene ed è già rientrato a casa dalla famiglia .
    MT GROUP SRL

  • Ilaria Maria Preti

    Grazie mille Mario. Vi avrei chiamato domani per sapere qualcosa di quanto successo. Mi ha anticipata. e la ringrazio a nome dei lettori.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.