Incidente sul lavoro a Ossona

Ossona. Poco prima di mezzogiorno si è verificato un incidente sul lavoro nella filiale di Ossona della Mondial Trasport Group, un’azienda di logistica. Una persona di 49 anni si è ferita ed è stato immediatamente chiamato il Nue 112.

Sul posto sono arrivati un’ ambulanza del Soccorso di Rho e un’automedica dell’Ats di stanza all’ospedale di Cuggiono. Alle 13.12 il ferito è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Carlo, in codice giallo, che nel linguaggio del soccorso significa che vi è un pericolo di vita differito, cioè non gravissimo in quel momento ma che potrebbe aggravarsi un periodo breve e vi è bisogno di interventi medici veloci. Nelle prossime ore aggiorneremo la notizia con i particolari di quanto accaduto.

  • incidente sul lavoro Ossona - Incidente sul lavoro a Ossona 15/03/2021
  • incidente sul lavoro Ossona - Incidente sul lavoro a Ossona 15/03/2021

Per i rilevi dell’incidente sul lavoro sul posto sono presenti gli agenti della polizia locale di Ossona – Casorezzo.

Ilaria Maria Preti 5175 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

2 Commenti

  1. Buon pomeriggio
    Vorremmo tranquillizzare tutti i lettori e tutti i nostri clienti , che l’autista sta bene ed è già rientrato a casa dalla famiglia .
    MT GROUP SRL

  2. Grazie mille Mario. Vi avrei chiamato domani per sapere qualcosa di quanto successo. Mi ha anticipata. e la ringrazio a nome dei lettori.

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.