InverunoMilano città metropolitana

Incidente ad Inveruno. Muore Marco Selmo, agente della polizia locale di Inveruno

Inveruno. Questa mattina verso le 7.30 l”agente della polizia locale Marco Selmo, 52 anni, è morto in un incidente con un’auto a Inveruno all’incrocio tra viale Lombardia con via Lazzaretto. Stava recandosi al lavoro, al comando della polizia locale di Inveruno, in moto e veniva da Furato, dove vive. Lascia la moglie e due figli.

Pubblicità

Il tempio del cannolo a Corbetta

L’incidente è avvenuto poco distante dal Comando dei Vigili del Fuoco di Inveruno. Sono stati i primi ad intervenire. Sul posto si sono recati subito i soccorritori e le ambulanze della Croce Azzurra di Busto Arsizio, un mezzo di soccorso con l’ unità di rianimazione e un’automedica dell’ospedale di Magenta, ma per Marco Selmo non è stato possibile fare nulla. Era deceduto sul colpo. Le operazioni sono state lunghe e via Lombardia è stata chiusa al traffico per permettere i rilievi in sicurezza.

Pubblicità

Dei rilievi dell’incidente si sono occupati i carabinieri. I colleghi di Marco Selmo, gli agenti di polizia locale di Inveruno, erano sul posto perchè sono stati chiamati per l’incidente prima di sapere che la vittima era il loro collega.

Pubblicità

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.